Follow the Mood.

CONTEMPORARY #STREETSTYLE

La contemporaneità dello streetstyle urbano espresso in outfits pratici. Una stagione contraddistinta dal vestirsi con un aspetto più “popolare”, dove i vegetali verde-militare e il tema “army” sono addolciti da tocchi di femminilità e dal calore delle lane misto ad alpaca. Dominano la categoria tessuti dall’aspetto mascolino resi sexy da accostamenti al pizzo o da dettagli in eco pelliccia da portare su jeans. La palette colori vede appunto una prevalenza di colori neutri come le scale di Grigio, il Nero, il Noce, il Verde Militare, accostati, mixati, o spezzati da Rosso Porpora e Blue Acceso.

CITYSIDE #NEWRETRO

Sapori british-country “a porter” per una quotidianità allegra e colorata. L’inverno 18/19 celebra il gusto retrò rivisitato in chiave moderna. Ecco che rouches e balze, maniche arricciate e curve, appaiono sulle maglie portati su cropped pants plisse’, o mini-abiti in tweed. I pesi apparentemente più “importanti” sono trattati con morbidi ed impalpabili filati in Mohair Blend ed abbinati ad eco pellicce dai colori accesi. Le tonalità, quasi Color Block, vanno dal Mostarda, il Bordeaux, il Bluette, il Cammello, ma anche metallici Black-Gold.

THEGLAMSPORT #ATTITUDE

Parola d’ordine Cozy-style! Benvenuto a tutto ciò che è pratico, accogliente, morbido e caldo, da mixare a capi estremamente trendy. La felpa con dettagli in maglia, ampi e leggeri cardigan e spolverini anche con dettagli in eco-pelliccia, jumpers e pullover in cachemire blend, da portare con comodi pantaloni in jersey stretch o cropped pants resi sportivi da strisce laterali. Pullover turtle-neck ricamati con parole che evocano una forte positività. Un tema a equilibrate tinte tenui, dove i toni del Grigio e dei Rosa sono centrali, accompagnati al Nero e al Gesso, con dettagli in Nero Lamè e Copper.

#STREETSTYLE#NEWRETRO#ATTITUDE